arrow_upward

Cerca business center nell’intero territorio del seguente paese: Italy

La nostra storia

MatchOffice è stata fondata nel 2004 da Hauke Haas e Jacob Dalhoff.

 

Storia dell'azienda

2015:

All'inizio dell'anno, un sito norvegese indipendente di MatchOffice viene messo online. Nel corso dell'anno, MatchOffice è stato costituito in Finlandia, Spagna e Polonia. La rivista danese Nine to Five è stata sostituita da una versione elettronica, attirando un pubblico di più di 50.000 lettori mensili.

2014:

In maggio il nostro sito ha un nuovo design contemporaneo.Nei mesi successivi, il sito web viene ottimizzato.

Nel mese di agosto, diamo il benvenuto ad uno statistico francese, Arthur Katossky, che scrive la sua tesi di dottorato con noi.

A causa di vari cambiamenti organizzativi e dell’aumentato fabbisogno di personale, MatchOffice si trasferisce in una nuova sede, nel quartiere di Copenaghen Osterbro, dove poter usufruire di servizi moderni. Iniziamo con metodi di gestione del progetto agili e innovativi come Scrum. Il tetto degli uffici della palazzina fa parte di un parco urbano della città e ospita quattro alveari, aiuole e un pollaio.

2013:

Lanciamo MatchOffice.se, gestita come una società per azioni svedese, con l'obiettivo di offrire contratti di locazione tradizionali in Svezia. Entriamo a far parte di un importante accordo con la Syrian Bank Audi e i suoi dipendenti, più di 20, sono trasferiti nel loro nuovo ufficio a Istanbul.L'offerta complessiva di MatchOffice si estende per circa 4500 business center in oltre 100 paesi.

2012:

MatchOffice lancia un paio di siti indipendenti in diversi paesi tra cui India, Singapore e Hong Kong.

Per la prima volta, la nostra azienda avvia una partnership con un'agenzia di investimento internazionale, la Copenhagen Capacity, durante la MIPIM, un evento immobiliare internazionale che si è tenuto a Cannes, Francia, agli inizi di marzo. Allo stesso tempo, Lokalbasen.dk continua la sua espansione sul mercato svedese nella provincia di Scania.

All'inizio del 2012 esce il primo numero della nostra rivista Nine to Five. Ha una tiratura di 30 000 copie. Le copie sono distribuite a Copenaghen e hinterland e permettono ai proprietari di immobili di comunicare informazioni ad un target ampio.

2011:

Durante tutto l'anno facciamo i nostri sforzi per ottimizzare la presenza su Internet. Tra le altre cose, MatchOffice inizia a fornire etichette di efficienza energetica, in modo che gli inquilini possano verificare il livello di consumo di energia nei propri edifici adibiti a uffici. Allo stesso tempo, MatchOffice riceve il certificato di neutralità in termini di CO2.

2010:

Lokalebasen.dk viene trasformata in una società per azioni. Il consiglio di amministrazione è composto da Lars Heilesen, Thomas W. Færch e Jakob Dalhoff. Nello stesso anno, un impiegato americano viene assunto per introdurre una serie di iniziative di marketing negli Stati Uniti. Come risultato, abbiamo 850 centri commerciali americani presenti nel nostro sito internazionale.

2009:

MatchOffice apre un ufficio nel Regno Unito e firma un accordo internazionale con Regus. Secondo questo accordo, MatchOffice offre business center in affitto in una grande parte dell'Africa e del Medio Oriente. Il 1° Febbraio Lokalbasen.dk ha il suo esordio e appaiono i primi inserzionisti sul sito web. A partire dall'autunno dello stesso anno, iniziano a essere conclusi contratti di locazione. 

2008: MatchOffice assume un gran numero di dipendenti per progetti esteri e inizia l'espansione nei Paesi Bassi, in Lussemburgo, Spagna, Italia e Francia. Nello stesso anno, il sito Lokalbasen.dk danese è lanciato nel mercato dei contratti di locazione tradizionali.
2007: Un design nuovo e più user-friendly è stato creato per il nostro sito. Inoltre, MatchOffice si sta espandendo in Germania, Austria e Finlandia.
2006:

Nel corso dell'anno, MatchOffice espande la propria presenza in rete in Svezia e Norvegia. L'attenzione si concentra sulle città più grandi come Malmö, Stoccolma, Göteborg e Oslo.

2005: All'inizio del 2005, MatchOffice va online con il proprio sito web danese. In metà anno, MatchOffice inizia la cooperazione con la metà di tutti i business center danesi.
2004: MatchOffice è stata fondata da Hauke Haas e Jacob Dalhoff con l'obiettivo di trovare clienti che vogliono affittare business center in Danimarca.

 

« Tornare