Domande frequenti dei proprietari

Sei un inquilino? Vedi le domande frequenti degli inquilini.

Su questa pagina ci sono risposte concernenti:

Inizia a pubblicizzare il tuo contratto di locazione

Come creo un'inserzione del mio spazio di lavoro su MatchOffice?

Per prima cosa devi registrarti come proprietario. Vai su: Inserisci il tuo ufficio. Dopo aver compilato il modulo di registrazione, puoi procedere a creare l'inserzione del tuo spazio di lavoro facendo clic su "Crea un nuovo contratto di locazione", quindi inserisci le informazioni pertinenti al tuo spazio di lavoro tra le quali posizione, area, prezzo, servizi, descrizione, immagini, ecc. Quando il contratto di locazione è stato creato, si modifica lo stato dell'annuncio in "attivo", dopodiché l'annuncio appare su Matchoffice.it. Se è la prima volta che crei un annuncio, dobbiamo approvare manualmente il tuo profilo prima che l'annuncio venga attivato. Riceverai un'e-mail da parte nostra non appena il tuo profilo verrà approvato.

Quanto costa per pubblicizzare il mio contratto di locazione su MatchOffice?

Offriamo vari metodi di pagamento. Qui puoi vedere i nostri prezzi. Il metodo di pagamento più usato è il nostro principio ‘Niente cure – niente pagamenti’: Paghi soltanto una tassa di referral su 12.5% dell’affitto di base del primo anno, se uno dei nostri referral inizia un contratto di locazione.

Se già sei un proprietario

Che faccio se dimentico la password?

Sulla pagina login per i proprietari, puoi reimpostare la tua password cliccando sul link “Password dimenticata?". Basta inserire il tuo indirizzo di posta elettronica, e riceverai una nostra e-mail che ti permetterà di reimpostare la tua password.

Come posso attivare un contratto di locazione?

Se si tratta del primo contratto che hai creato su Matchoffice.com dobbiamo approvarlo e attivarlo per te. Il tuo contratto verrà attivato nello stesso giorno in cui è stato creato se rientra nel nostro orario di lavoro. Se invece hai già creato altri contratti, basta che fai il login e attivi il contratto da solo cambiando lo status corrispondente in “attivo”.

Cosa dovrei fare quando affitto un leasing?

Se hai affittato il tuo leasing ad un inquilino proposto da MatchOffice, basta che vai sul leasing che hai affittato e cambi il suo status in “affittato”. Poi inserisci i dati richiesti. Se invece non si tratta di un leasing proposto da MatchOffice, dovrai cambiare il suo status in "disabilitato" e in seguito inserire i dati richiesti.

Perchè non mi è permesso di caricare foto / planimetrie assieme al contratto di locazione?

Le immagini e/o planimetrie, per poterle caricare, devono essere in uno dei seguenti formati: JPG, JPEG, PNG, GIF, BMP o TIF. Le foto devono avere almeno 900 pixel di larghezza e 600 pixel di altezza.

Perchè non mi è permesso di caricare un prospetto?

Il prospetto, per poterlo allegare al contratto, deve essere in formato PDF e può avere al massimo 25 MB.

Perché il prezzo per l'affitto dovrebbe essere indicato come "Prezzo / anno / m2" e non "Prezzo al mese"?

Quando inserisci nel sistema l'affitto annuale per m2, il prezzo mensile mostrato nell'annuncio verrà calcolato automaticamente. Se invece conosci soltanto il prezzo mensile e vuoi ottenere il prezzo per m2, puoi convertirlo nel affitto annuale e dividerlo per il numero di metri quadri.

Esempio: L'affitto mensile è 10000 [Valuta] La proprietà è di 120 m2.

L'affitto annuale al m2 si calcola così: [Valuta] 10000 x 12 mesi = [Valuta] 120000 / 120 m2 = [Valuta] 1000 al m2. Devi quindi inserire l'affitto annuale al m2 come 1000 [Valuta].

Che posso fare per affittare il mio leasing il prima possibile?

Molto importante è trasmettere una buona e adeguata impressione del leasing che desideri affittare. Abbiamo sviluppato un sistema per migliorare la qualità del tuo leasing su MatchOffice chiamato Quality Score.Inoltre, puoi diventare un partner di Matchoffice . Non possiamo garantirti che un miglioramento del Punteggio di Qualità o diventando un partner premium ti procurerà un contratto di affitto immediatamente, però ti aiuterà.

Per quanto tempo un lead cliente è considerato un lead MatchOffice?

Di default, un lead cliente proveniente da MatchOffice scade dopo 12 mesi, però dipende dal cliente, dal contratto di locazione e dal proprietario.

Come posso visualizzare le richieste che mi arrivano?

Riceverai le richieste dei clienti da parte nostra via e-mail e/o SMS. Puoi anche visualizzare tutte le tue richieste nella scheda "Clienti" nel tuo profilo. Tieni presente che ti inviamo notifiche sui potenziali clienti che hanno inviato una richiesta direttamente tramite il tuo annuncio e anche "lead extra": si tratta di potenziali clienti che hanno mostrato interesse per spazi di lavoro simili ai tuoi.

Come disattivo il mio profilo?

Puoi disattivare le tue inserzioni da solo modificando lo stato in "Disattivato" nel tuo profilo. In questo modo, le tue inserzioni non saranno più visibili nella nostra lista. Tuttavia, se desideri disattivare completamente il tuo profilo, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@matchoffice.com.


Se hai altre domande, sei pregato di chiamarci al numero (+39) 800974702 o di scriverci all’indirizzo info@matchoffice.com. Siamo pronti a rispondere alle vostre domande dal lunedì al venerdì tra le ore 08:30 e 17:00.


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